I Rangers tornano in trasferta e nello specifico in terra friulana, ospiti del Bagnaria Arsa.
In classifica l’Europa è alle spalle dei Rangers ad una sola partita di distanza, la giovane formazione capitanata dall’esperto Mauro Colussi sta disputando un campionato di altissimo livello e si presenta come un avversario da cui guardarsi molto bene.
Nell’andata la partita non era stata disputata a causa del maltempo e verrà recuperata in coda alla stagione regolare, il 30 luglio.
A quattro giornate dalla fine del campionato verrebbe naturale fare i calcoli per capire come può variare la classifica ma non in questo caso. I Rangers sono padroni del loro destino e dovranno concentrarsi sulla partita in modo da sfruttare le occasioni che si presenteranno per portare a casa il risultato.
Per chi non riuscirà a seguire i nostri in trasferta, ci sarà l’ormai classica diretta di Giampy e lo scatenatissimo Go che sta diventando un fenomeno cult in tutto l’ambiente del baseball tra i contenuti extra condivisi nei momenti di pausa e le meravigliose esclamazioni come “TREMENDO BATASO” che fanno impazzire gli spettatori.
Anche questa volta ci sono tutti gli ingredienti per una meravigliosa domenica di sport e divertimento, seguiteci 😉
Go Rangers