I Rangers vincono ancora!

I ragazzi del Manager hanno ragione del Ponte Baseball per 11 a 5, ma nonostante il punteggio la partita è stata decisamente movimentata.

Infatti il Ponte parte con il piglio giusto e già al primo inning smuove il tabellone con un punto e i Rangers rispondono prontamente con altri 3 punti.

I veneti però non demordono e si rifanno sotto segnando 4 volte nella terza ripresa e i Rangers sono nuovamente ad inseguire.

I bisiachi mettono la freccia per il sorpasso al quinto inning con altri 3 punti, 6 a 5 e poi nelle ultime tre riprese assicurano il risultato prendendo la distanza di sicurezza e chiudendo la partita sull’11 a 5.

Sul monte il “classico” Girotto tiene bene le redini della partita e dopo i primi inning di assestamento ha lasciato le briciole al Ponte e gli ultimi tre inning dell’incontro sono passati attraverso i lanci di un ottimo Diego Zorzet.

In attacco invece due valide per Capitan Ivan Cechet (con due rbi) e Alberto Varin e belle pacche di Enrico Varin e Fanose Di Michele.

Da registrare purtroppo la discutibile espulsione del nostro Manager Pantoja.

Questa vittoria permette ai Rangers di restare agganciati al gruppo di testa, grazie anche alla sconfitta dell’Europa nello scontro diretto contro il San Lorenzo che ora guida la classifica ad una sola distanza dai Rangers.

Sugli altri campi oltre alla vittoria del San Lorenzo sull’Europa i Rebels Mirano Baseball hanno vinto sul Porcia e Staranzano Ducks che mantengono il passo vincendo 7 a 4 contro i BLU FIOI BASEBALL PONZANO VENETO.

E domenica prossima ci sarà il derby contro il San Lorenzo che a questo punto diventa un crocevia fondamentale per il campionato di entrambe le formazioni: una vittoria permetterebbe ai Rangers di continuare a coltivare le loro ambizioni da capolista, mentre una sconfitta… non ci vogliamo neanche pensare 😜

Go Rangers