I Rangers sconfitti a Staranzano ma con la testa alta

Grandissima partita ieri a Staranzano con un’altalena di emozioni: i nostri ragazzi si portano in vantaggio al terzo inning e vengono subito riacciuffati dai padroni di casa che nella ripresa prendono il largo, il punteggio è sul 5 a 1.

I Rangers si fanno sotto al sesto segnando due punti ma i Ducks ristabiliscono il vantaggio di 4 lunghezze segnando a loro volta altri due punti.

Al settimo i nostri competano la rimonta, con 4 punti che riportano la situazione in parità.

All’ottavo inning il nostro attacco va a vuoto, mentre gli staranzanesi segnano il punto che non riusciremo a recuperare all’ultimo arrembaggio.

I Rangers quindi incassano la seconda sconfitta stagionale che li posiziona al terzo posto in classifica dopo la coppia di testa San Lorenzo – Europa.

Si tratta di una sconfitta in cui i nostri ragazzi hanno venduta cara la pelle e decisa da momenti, episodi.

Infatti qualche sbavatura della difesa è costata cara, perché il monte subisce solamente due punti guadagnati sui lanciatori.

Un Girotto granitico per 5 riprese tiene duro e viene ben rilevato da Diego Zorzet che a sua volta viene sostituito da Fanose Di Michele.

In attacco Serra è autore di 3 valide ed una base ball con un rbi mentre Mattiazzi, De Giusti, Varin Enrico, Fanose di Michele (con un RBI) e Cattonar (due rbi) hanno prodotto 2 valide.

Da segnalare anche la presenza in campo di Alessandro Tonzar che nonostante le difficoltà al ginocchio ha prodotto una valida in un momento cruciale della partita, stoico.

Il prossimo impegno sarà con il Ponte di Piave, altra compagine che ci ha messo duramente alla prova all’andata, ma l’alto livello di queste partite certifica la qualità di questo girone della Serie C che sta esprimendo veramente un bel baseball.

Go Rangers!