Nella foto l’asso della rotazione dei Rangers, Omar Polo.
Il conto alla rovescia per la super sfida è cominciato, Domenica alle 11:00 a Redipuglia ci sarà un unico incontro da dentro o fuori per decretare chi passerà ai quarti di Coppa Italia e sfiderà i Blu Fioi di Ponzano Veneto, anche loro in attesa del risultato della partita.
I Tigers sono uno degli avversari più ostici che potevano capire ai Rangers. I friulani vengono da un ottimo periodo di forma che li ha visti vincenti nelle ultime quattro partite della regular season conquistando il quarto posto e hanno nella potenza in battuta il loro punto di forza: Miceu, Vidili e Valenti hanno una media battuta superiore ai .300, mentre sono ben quattro gli atleti con almeno un fuoricampo all’attivo. Il Cevignano ha quindi la capacità di colpire con tutto il lineup e di cambiare la partita con la potenza di un solo swing. Da tenere in conto anche il carisma di Manager Serra, che al primo anno alla guida di una squadra seniors ha raggiunto un grande risultato.
I Rangers, consapevoli della caratura dell’avversario, si sono debitamente preparati a questa partita con una programmazione di allenamenti e partite volti a migliorare l’affiatamento in attacco e in difesa, oltre che all’amalgama del gruppo dentro e fuori dal campo.
I ragazzi sono pronti a dare il massimo e ad onorare la maglia dei Rangers impregnandola di erba, terra e sudore.
Appuntamento quindi Domenica alle ore 11:00 per partecipare al grande ed atteso spettacolo dove è atteso il meraviglioso pubblico delle grandi occasioni per sostenere i ragazzi anche in Coppa.
Go Rangers