Dopo un rigido inverno, come le pratoline in primavera, ecco che si sveglia dal letargo la compagine dei Rangers.
Alla guida del gruppo c’è lo staff tecnico, che quest’anno si arricchisce con manager Orlis Luis Diaz Cordero, professionista dell’Isla de la Juventud (la terra dei nostri Ivan Mederos, Frank Pantoja e il grande Jajo Pantoja). Al suo fianco i confermatissimi Ivan Mederos (pitching coach), Andrea Varin (coach degli esterni) ed Enrico Varin (coach degli interni) e il dirigente accompagnatore Paolo Tonzar, un graditissimo rientro sui campi dopo un periodo di pausa.
Manager Diaz ha a disposizione un roster composto da un mix di giocatori di esperienza e giovani leve.
Ai nostri veterani Alberto Varin, Alessandro Tonzar, Fabio Miceu, Lorenzo Flore, Marco Borean, Riccardo Puzzi si affiancano i giovani Tommaso Cattonar, Giuliano Bellini, Diego Zorzet, Fanose di Michele, Nicolò Rizzo, Davide Spanghero, Emanuele Sassi, Simone Chicco, Christian Franco, Paolo Pilutti a cui potranno aggiungersi, in virtù della collaborazione con San Lorenzo i giovani della categoria under 18.
I volti nuovi sono Gabriele Serafin, proveniente da San Giorgio di Nogaro e l’anno scorso in forza al Buttrio, e Martin Galante.
A completare la squadra, il supporto logistico-tecnologico di Giampy, che anche quest’anno farà entrare i Rangers nelle case di tutti gli italiani (e non solo) grazie alle dirette YouTube.
Come dicevamo, grazie alla collaborazione con San Lorenzo, quest’anno diversi nostri atleti parteciperanno al campionato di Serie C e il sodalizio con i New Black Panthers permetterà una sinergia strategica importante per lo sviluppo dei nostri talenti.
La stagione della Serie B inizia ufficialmente questa domenica, con una sfida in trasferta contro il San Martino Buon Albergo, mentre i ragazzi della Serie C andranno in scena a San Lorenzo contro i Dragons di San Giorgio.
In questi giorni sono cominciati e cominceranno anche i campionati delle giovanili dei quali vi racconteremo presto.
In bocca al lupo a tutti e…
Go Rangers
Su Facebook trovi l’album completo delle foto dell’amichevole del 6 aprile contro i White Sox di Buttrio.