In Gara 1 il Buttrio prendere il largo nella parte centrale della partita con 11 punti tra il terzo e il quinto inning. A questo punto Manager Mederos coglie l’occasione per inserire diversi giovani e la mossa genera 5 punti, riaprendo la partita sul 7 a 11.
Al cambio campo il Buttrio sigla la parola fine della partita segnando 7 punti, per il finale di 18 a 7.
Gara 2 si svolge in un’atmosfera di ultimo giorno di scuola, dove gli alunni sanno di essere all’ultima occasione dell’anno per vedere compagni e professori e desiderano lasciare il ricordo migliore possibile.
La partita è avvincente anche se i troppi errori nostri errori ci condannano ad una sconfitta per 13 a 10, nonostante il buon atteggiamento generale.
Così i Rangers terminano la stagione con 12 vittorie e 16 sconfitte, al sesto posto in classifica. Attendiamo i recuperi tra Bolzano e San Bonifacio di domenica prossima per una considerazione finale tenendo conto delle statistiche.
Al termine degli incontri, Manager Mederos, Coach Andrea Varin e Coach Enrico Varin hanno ringraziato i ragazzi per l’impegno dimostrato nel corso della stagione e per l’importante risultato della salvezza, mai in discussione.
A loro, fa eco il Presidente Sechi, che ringrazia atleti, staff e volontari per tutta la passione dimostrata che ha reso possibile lo svolgersi della stagione.
Ma non è finita qui!
I Rangers cominciano già a ragionare al prossimo anno: infatti si terranno in allenamento facendo da sparring partner nella preparazione ai playoff di Buttrio e Trieste.
A presto per i prossimi aggiornamenti!
Go Rangers