RANGERS MUTEVOLI 🦎 UNO A UNO CON TRIESTE

I Rangers mantengono saldo il quarto posto con una vittoria e una sconfitta contro Trieste.

In Gara 1 è l’Alpina ad andare in vantaggio per prima, ma già alla seconda ripresa viene rimontata, 3 a 3. Con un buon Lubrano sul monte (7 strikeout, 2 valide, 2 basi e 2 punti subiti in 5 riprese) i Rangers continuano bene in attacco segnando altri 3 punti tra il terzo ed il sesto inning. Lubrano viene rilevato da Borean che a sua volta viene rilevato da Di Michele che concede un punto ma firma la salvezza per la vittoria finale, 4 a 6.

In Gara 2 l’antifona è diversa: la difesa fatica ad arginare le mazze triestine che dilagano e scavano un solco importante già nei primi inning.
La reazione dei nostri arriva al 5 con due punti, che non sono sufficienti per evitare il termine della partita per manifesta inferiorità al settimo inning per 13 a 2.

Molto bene in battuta Fabio Miceu con 5 valide (1 doppio e 1 rbi), Alberto Varin con 4 valide e Andrea Le Rose con 3 valide e 2 rbi, mentre sul monte.

Balza all’occhio la differenza del risultato tra le due partite, segno che la squadra è presente ma deve ancora oliare alcuni meccanismi.

Con questo successo i Rangers restano al quarto posto e casca a fagiolo lo scontro diretto con la terza in classifica, il Verona, il prossimo weekend in casa.

Go Rangers