MISSIONE COMPIUTA: BOTTINO PIENO A STARANZANO

Doppia vittoria domenica a Staranzano Staranzano Ducks che consolida la posizione dei Rangers a metà classifica.

In Gara 1 i Rangers partono in piena, 3 punti al primo inning, ben 5 al secondo, per un parziale di 8 a 1. Al settimo un’altra fiammata da 8 punti per il punteggio finale di 16 a 5.

Anche in Gara 2 i Rangers partono con il piede giusto ma la partita resta combattuta sul 2 a 2 fino al quinto, dove i nostri segnano 7 punti e rincarano la dose al sesto con 3 punti. Lo Staranzano prova a rifarsi sotto ma viene tenuto sotto controllo per il finale di 12 a 6.

È stato un weekend che ha portato un grande sorriso: tutto ha girato per il meglio, la difesa, il monte ma soprattutto le mazze che sono state implacabili, producendo 24 valide in due partite.

In grande spolvero Emanuele Sassi con 5 valide e 6 rbi, Varin Alberto con 4 valide e 2 rbi e Tommaso Cattonar, 3 valide e 3 rbi.

Sul monte buona prestazione di Andrea Lubrano (5 inning, 3 punti subiti, 3 valide, 9 strikeout e 4 basi concesse), bene anche Giovanni Besio (2 inning, 3 valide, 2 strikeout), Nicolò Rizzo (3.2 ip, 2 punti, 1 strikeout, 2 basi ball), Matteo Dalla Silvestra (1.1 ip, 1 valida, 1 strikeout), Alessandro Tonzar (3 ip, 5 valide, 2 basi, 5 strikeout) e Fanose Di Michele (1 ip, 1 strikeout).

L’aspetto più positivo è stato quello di farsi trovare pronti, con tutti gli elementi del lineup che hanno saputo essere incisivi.

La prossima sfida ci vedrà nuovamente in casa contro i Crazy di San Bonifacio, formazione veneta che ci tallona in classifica a solo due partite di distanza.

Go Rangers