⚾ Prima trasferta per i Rangers ed è subito derby ad alta quota!
I Rangers arrivano a Prosecco dopo aver vinto le prime due partite contro il Longbridge 2000 mentre la Junior Alpina contro il San Bonifacio, quindi entrambe sono in testa alla classifica, in compagnia di Buttrio e Staranzano.
I triestini si presentano come una formazione molto ambiziosa, l’anno scorso ha raggiunto i playoff e quest’anno ha una squadra costruita per raggiungere il medesimo obiettivo.
Tra le punte di diamante spiccano l’interbase Anthony Garcia, il bomber Mattia Palmieri, il ricevitore Nicola Anzanel e il veterano Manuel Marussich, mentre sul monte Elias Jimenez è l’osservato speciale considerato che è leader del campionato per strikeout con 15 eliminazioni al piatto in 8 riprese.
I Rangers dal canto loro hanno la serenità di chi è partito con il piede giusto. I ragazzi di Manager Mederos domenica avranno l’occasione di mettersi alla prova con un avversario importante con il sorriso di chi è consapevole delle difficoltà che questa stagione presenta ma allo stesso tempo è volenteroso di affrontarle.
Come sempre, ci sarà la mitica diretta facebook per chi non potrà venire in trasferta!
🥎 Per le nostre ragazze del softball invece primo esordio casalingo dalle ore 11:00 contro l’Azzanese.
In bocca al lupo!
Go Rangers