Sabato e domenica pieno di baseball sul nostro diamante con la 27esima edizione del Torneo Ermacora e la sfida contro San Lorenzo.
Il Torneo riservato alla sola categoria U12 vedrà sfidarsi 6 squadre di Cervignano, Bagnaria Arsa, Trieste, Ronchi dei Legionari e i nostri Rangers.
12 le partite in programma e verranno impegnati sia il campo piccolo che il campo grande dalle 9 di domani con la finale prevista Domenica alle 13.00 con le premiazioni a seguire.
Subito dopo ci sarà la partita dei grandi, ultimo appuntamento della stagione regolare sul nostro diamante contro i San Lorenzo Bears.
Gli isontini vengono da tre settimane complicate che hanno portato in dote tre sconfitte e ridotto le ambizioni in classifica.
Proprio questa sequenza di risultati sfavorevoli è il campanello d’allarme per i Rangers, consapevoli che i Bears sono una squadra competitiva considerata la ripresa dell’attività dell’asso Omar Polo.
D’altro canto, i Rangers dovranno continuare a fare il loro gioco: nonostante i playoff raggiunti, incontri di questo tipo sono l’occasione per continuare a maturare esperienza e sperimentare nuove soluzioni.
A questo punto, ci permettiamo di dare uno sguardo al Girone E, perché la prima classificata sarà la nostra sfidante nella semifinale dei playoff.
Al primo posto il Buttrio, con 6 vittorie e 3 sconfitte, seguito ad una sola partita di distanza dalla coppia Ponte / Porcia.
A 3 partite dalla fine più una partita da recuperare tra Buttrio e Porcia, i giochi sono ancora completamente aperti.
Questo weekend Buttrio affronta il Ponte (autore della nostra (finora) unica sconfitta), mentre il Porcia affronta il Padova ultimo in classifica e il Ponte riposa.
Tornando a noi, Manager Mederos assieme al suo staff ha lavorato nel corso della settimana per tenere alta la motivazione e la concentrazione e una buona ljubianska ha fornito le energie necessarie per la sfida.
Go Rangers