Questo weekend siamo fermi, infatti il Campionato di Serie C si ferma per dare spazio al Torneo delle Regioni in Lomabardia.
Si riprenderà la prossima settimana con il girone di ritorno, le ultime 3 partite dell’anno rispettivamente con Staranzano (in trasferta), San Lorenzo (in casa) e Bagnaria Arsa (di nuovo in trasferta).
Nel frattempo, al Torneo delle Regioni è il giorno delle finali con il Friuli Venezia Giulia in finale in tutte le categorie: nella Little League (con il nostro Cristian Violin) contro l’Emilia Romagna, nella Junior League (con il nostro Paolo Ienco) e nella Senior League (con i nostri Giuliano Bellini e Peter Lev Carli) contro il Lazio, mentre la rappresentativa regionale del softball categoria Littlet League giocherà la finalina per il 3° posto contro il Piemonte mentre la Junior League gioca nel girone per il 4°, 5° e 6° posto.
Tornando ai Rangers, in settimana hanno dato sfogo alla loro competitività con delle partitelle interne che hanno visto un’accesa battaglia decisa da una walk off hit di Davide Jacaz che porta a casa Andrea Le Rose ai danni del lanciatore Puzzi, fino a quel punto impeccabile.
Ma oggi tutte le energie vengono destinate al tifo per le rappresentative regionali, ecco il link per seguire tutti i risultati in diretta
Go FVG
Go Rangers