CONDENDSED GAME – San Lorenzo 4 Rangers 7
I Rangers aprono l’uovo di Pasqua in anticipo e ci trovano la vittoria con i cugini del San Lorenzo.
È un Sabato ventoso sul campo di San Lorenzo ma i Rangers si fanno trovare pronti segnando subito due punti all’avvio.
Con Zorzet sul monte, gli isontini rispondono portando il punteggio in parità.
Al terzo i nostri si portano in vantaggio e termina la partita di Zorzet che lascia il posto all’esordio di Besio.
I ragazzi allungano al quarto con un doppio di Varin che porta a casa Cattonar e Puzzi e nuovamente al sesto con Santin.
Nel frattempo, Besio termina il suo compito e passa la palla a Borean che amministra l’attacco avversario.
I Rangers segnano anche al nono e San Lorenzo risponde provando la rimonta sul finale, ma Borean tiene i nervi saldi e manda tutti in doccia con la seconda vittoria della stagione per 7 a 4.
Analizzando la partita, il monte si è comportando molto bene, concedendo il minimo possibile: Zorzet segna sul tabellino 4 strikeout in 3 riprese, Besio uno in 1.2 e Borean 5 in 4.1.
In attacco la squadra è stata veloce ed aggressiva con le mazze biasiache più frizzanti della scorsa settimana: due le valide per Puzzi, Varin (con 3 rbi), De Giusti (1 rbi) e Cattonar. Da menzionare anche il subentro di Costantino Magliulo che ne approfitta subito per piazzare una valida, bravo Costa!
In conclusione, la squadra di Manager Mederos ha fornito una buona prestazione portando a casa il risultato: si è visto un baseball di qualità anche se i Rangers hanno creato molte occasioni per segnare ma sono riusciti a capitalizzare in meno di quanto abbiano costruito.
Il prossimo appuntamento è domenica con un amichevole contro Bagnaria sul diamante amico.
Vi lasciamo allo stupendo condensed game di Gianluca Tonzar che con il supporto di Alessandro Tonzar ci raccontano i momenti salienti della partitia!
Go Rangers!