I Rangers chiudono con il botto!

I Rangers chiudono la stagione con un importante 18 a 4 sul Mirano.

La partita viene indirizzata subito bene grazie ai 10 punti nei primi due inning.

I veneti però non si danno per vinti e provano una lenta risalita segnando 3 punti nelle due riprese successive. I Rangers reagiscono e scavano il solco con altri 8 punti tra il quinto e il settimo inning. Gli avversari proveranno ancora un timido tentativo di rimonta ma il divario è ormai incolmabile.

Sul monte il “solito” Girotto amministra la partita molto bene per 4 riprese con 4 strikeout e viene rilevato da un ottimo Zorzet che trova con ritmo la zona dello strike tanto da totalizzare 7 strikeout in 3 riprese, concedendo una sola base ball e due valide.

In attacco sfoderano i muscoli Fanose Di Michele e Riccardo Serra (autore di un bel triplo) anche se i veri mattatori della giornata sono stati Enrico Varin e Samuele Carpin, entrambi con due valide e tre punti battuti a casa.

Per i Rangers è stato un ottimo modo per chiudere l’anno e cementare il definitivo terzo posto in classifica alle spalle della capolista San Lorenzo e dell’Europa di Bagnaria Arsa.

E adesso?

Ora lasciamo un momento riposare i muscoli, è tempo di valutazioni e cominciare ad immaginare la squadra per il prossimo anno nella quale si conta di veder crescere gli ottimi semi piantati in questa stagione.

Nel frattempo, visto il meteo favorevole, il Manager Pantoja ha già cominciato a pianificare gli allenamenti per l’offseason in modo da imprimere al meglio l’esperienza di questa stagione soprattutto nel bagaglio dei più giovani.

Go Rangers