Netta vittoria per i ragazzi di Manager Pantoja sul Mirano.
12 a 2 al settimo, questo è il punteggio finale della partita di Domenica contro il Mirano.
Un successo maturato fin dai primi inning con 4 punti alla seconda ripresa, 5 alla quarta e 3 alla sesta.
A suonare la carica è Alessandro Tonzar che immediatamente dopo aver colpito una profondissima battuta, zoppica fino in prima e i problemi al ginocchio lo costringono ad uscire.
Questa è stata la nota dolente della giornata, perché per il resto la squadra gira bene, molto bene.
Girotto si impadronisce del monte e non lo lascia a nessuno, tirando 7 riprese complete.
Fino ad oltre metà partita il veterano è letteralmente perfetto: fino a 5.1 inning è in perfect game, ovvero non permette a nessun avversario di arrivare in base.
Purtroppo l’incantesimo si spezza e al settimo inning incassiamo due punti. In ogni caso la partita di Girotto è da incorniciare: 7 riprese, due punti subiti, 7 K e solo tre valide concesse.
In attacco invece si fa notare Riccardo Serra con due valide e due rbi ma tutta la formazione si fa trovare pronta sia in battuta che nella corsa sulle basi.
Questa vittoria permette ai Rangers di presentarsi al giro di boa come prima, sempre appaiati ai cugini dell’Europa e di San Lorenzo che non hanno ceduto il passo.
La prossima settimana inizia il girone di ritorno e andremo in scena sul campo dello Staranzano.
In seguito alla partita si è tenuta l’estrazione della lotteria per i 50 anni dei Rangers, tanto intrattenimento con DJ Flo e buon cibo, con la pasta della nostra cucina, i cupcake della Mamma di Maxwell e la torta al mojito di Serena.
Go Rangers