I Rangers vincono a Ponzano 13 a 3 al settimo inning e mantengono la testa della classifica.
Buona prestazione dei nostri ragazzi a Ponte che partono subito forte al primo inning con una valida da due punti di De Giusti.
La partita prende una brutta piega al secondo inning quando i veneti con una battuta svuotano le basi e segnano 3 punti.
Il partente Girotto cambia marcia e letteralmente nasconde la palla agli avversari registrando un complete game da 7 riprese con ben 12 strike out, 0 basi ball e solo 5 valide concesse.
Straordinario Giro!
I compagni dell’attacco fanno poi il resto: al quarto inning il punteggio torna in parità sul 3 a 3 e al settimo i nostri si scatenano con 7 punti.
Sono necessari ancora tre punti per la manifesta inferiorità e arrivano puntualmente tra la sesta e settima ripresa.
Quindi una vittoria netta, nata dalla solidità di Girotto e dalla capacità della squadra di sfruttare a pieno le occasioni in attacco.
Da segnalare la valida e il doppio di De Giusti con 3 rbi, le due valide di Enrico Varin, Enea Pasquali (con 1 rbi, rientrato a mezzo servizio) e Fanose Di Michele (2 rbi).
Così, come dicevamo, i Rangers mantengono la testa della classifica del Girone F assieme all’Europa che vince contro lo Staranzano 14 a 7 e il San Lorenzo, che fa un sol boccone del Porcia con un perentorio 19 a 5.
E proprio con il Porcia sarà la nostra prossima sfida, ma questa è un’altra storia.
Go Rangers!