🤔 Chi, correndo sulle basi, si può sbregare i calzini da solo??
– Lo scopriremo alla fine dell’articolo- 😉
💣 Ebbene sì, la reazione che ci aspettavamo è arrivata.
I ragazzi di Pantoja hanno mostrato i muscoli contro il Cervignano questo sabato fissando sul tabellone ben 11 punti e subendone solamente due.
I primi inning sono stati di studio, ma poi i ragazzi hanno dilagato mettendo a segno ogni in 2 o 3 punti a ripresa in maniera da mettere al sicuro la prima vittoria stagionale di Simone Bazzarini.
Un’altra grande prestazione per Simone che in sei inning concede solo due punti ai friulani mettendo a segno diversi strikeout.
Questa volta il tandem con il rilievo Diego Zorzet riesce bene, in quanto il giovane Rangers tiene a bada le mazze avversarie per gli ultimi tre inning.
In battuta i ragazzi sono stati molto prolifici riuscendo a cogliere i momenti determinanti della partita.
Nota stonata, l’infortunio muscolare di Enrico Varin di cui sapremo l’entità nei prossimi giorni e a cui auguriamo la pronta guarigione!
Un altro colpo di scena è stata la vittoria del Buttrio sul Ronchi, che ha fatto perdere l’imbattibilità alla capolista.
Ora la classifica vede i Rangers salire al secondo posto, ad una sola lunghezza di distanza dalla coppia Buttrio e Cervignano.
E sono proprio con i friulani dei White Sox gli avversari della prossima settimana, cliente ostico in quanto nelle ultime due sfide ha vinto sia contro di noi che contro il Ronchi.
L’appuntamento è proprio in casa loro, a Buttrio, alle ore 11:00.
Ah sì! Avevamo promesso di riverlavi chi si fosse rotto i calzini correndo sulle basi…
Beh, Macca! Chi altro poteva essere?? 🤪
Go Rangers