Vittoria numero due a Cervignano!

La partita contro il Cervignano comincia nel migliore dei modi: valida del leadoff Brian Abate, che viene spinto in seconda da Alessandro Tonzr, spostato in terza da Giacomo Boscarol e infine portato a casa da Capitan Ivan Cechet!

Con basi piene il giovane Simone “Jugo” De Giusti non si fa aspettare e batte la volata di sacrificio per il secondo punto segnato da Boscarol.

Al cambio campo, sale in cattedra Simone Bazzarini che anche questa volta sfodera una prestazione con i fiocchi, sei riprese di assoluta qualità, senza valide concesse, 6 strikeout e 5 basi ball.

Simone è stato supportato da un’ottima difesa e si sono messi in mostra Marco Pozzetto all’esterno destro con una grande presa al volo e l’asse Tonzar – Boscarol – De Giusti per un doppio gioco sul filo del rasoio.

Nel frattempo i Rangers producono il terzo punto con la volata di Capitan Cechet che spinge a casa Tonzar.

I Rangers producono molto ma fanno fatica a concretizzare e prendere il largo per chiudere il match. La partita pare scorrere via placida, con i Rangers che controllano le mazze avversarie anche con l’avvicendamento sul monte di Bazzarini e Zorzet, che all’ottavo inning lascia il posto ad Alessandro Tonzar.

I Tiger riescono a pareggiare all’ottavo inning e con il nulla di fatto nella nona ripresa, si arriva agli extrainning che sono stati fatali la settimana precedente a Ronchi.

Questa volta invece la storia prosegue diversamente: Fanose “Fanny” Di Michele con un bunt riempie le basi e alla battuta si presenta Simone Bazzarini, che con una meravigliosa linea in campo opposto porta due punti a casa.

Abate si fa trovare pronto e con una volata di sacrificio fissa il punteggio sul 6 a 3.

La parte bassa della decima ripresa viene ben gestita da un granitico Alessandro Tonzar che si prende la vittoria e la salvezza di questo incontro.

In conclusione i Rangers in questa giornata sono stati molto più produttivi delle uscite precedenti ma è mancata la zampata finale per far fruttare le occasioni, ma le prestazioni difensive sono state di un livello particolarmente alto.

Ora la classifica vede i Rangers secondi a parimerito proprio con Cervignano, a due distanze dal Ronchi in prima posizione.

Il Torneo Giaguaro si ferma per la sosta estiva, quindi si riprenderà Domenica 23 Agosto in casa, a Redipuglia alle 15:00 contro il Buttrio, mentre alla mattina, alle 11:00, andrà di scena l’incontro Ronchi – Cervignano.

Vittoria numero due a Cervignano!Go Rangers