I Rangers affrontano la trasferta più lunga dell’anno, 491,59 km dividono le casa base del campo comunale di Redipuglia e quella del famigerato Steno Borghese di Nettuno per un totale di 714 km di strada attraversando la Pianura Padana e gli Appennini. 🏔
In classifica invece le due squadre sono una dietro l’altra, il Nettuno in quarta posizione e i biasiachi in quinta, anche se è da considerare che i Rangers hanno disputato quattro partite in meno.
Nonostante la posizione in classifica, il Nettuno si distingue come secondo miglior attacco del campionato con una media di squadra di .298 e ben 15 fuoricampi.
Su tutti spiccano Alvarez con una media di .455 (e ben 3 fuoricampi), Ustariz .355, Garbella .325 e Angulo .311.
Sul monte di lancio numeri importanti per Hernandez (2.42 pgl) e rivedremo la nostra vecchia conoscenza Carlos Teran, che vestì la casacca dei Rangers nel lontano 2009.
I Rangers dal canto loro provengono da un weekend di riposo forzato a causa del maltempo e si presenteranno in Lazio con un Giulio Monello in più, considerato il suo rientro dopo il primo anno di esperienza nel college americano!
Seguiteci sul nostro sito e su twitter!
Go Rangers!