CHE RANGERS! Pareggio con Castenaso che vale oro [VIDEO]

Ebbene sì, una partita è stata portata via alla corazzata Castenaso.
In Gara 1 il pesce piccolo è riuscito a scappare dal banchetto del pesce grosso, grazie ad un grande lavoro di squadra.

Andiamo ad analizzare meglio la partita.

Tutti i reparti girano al meglio, Capitan Cechet e Monello suonano la carica con due rbi a testa, un grande pubblico di supporto e quel pò di fortuna che non guasta mai sono gli ingredienti di questo risultato.

La cosa più sorprendente è stata la reazione al primo inning, dove i Rangers hanno subito tre inning e invece di abbassare la testa hanno alzato le orecchie rispondendo a dovere, portando la partita sul pari.

Polo si assesta sul monte e annichilisce le mazze avversarie per altri tre inning, prima di lasciare la palla a Bazzarini.
Bazzarini non si fa tradire dall’emozione dell’esordio e infila 3 riprese di assoluta qualità, concedendo appena 2 valide e una baseball.

La difesa resiste ai tentativi di rimonta bolognesi, molte le giocate importanti, su tutte da citare il doppio gioco Boscarol – Iellini – Collado, cominciato con una battuta dietro il sacchetto di seconda, che Senape raccoglie in backhand e “flippa” [WOW] direttamente con il guanto a Cris che a sua volta prende a mano nuda [WOOOW] e tira perfettamente in prima dove Tigre completa il lavoro [BOOM].

Infine sale in cattedra Mazzocchi, per un ultimo inning da cuore in gola: i tre out sono raccontati dal video, con uomo in prima e seconda, zero out:
– Bunt su Mazzocchi, out in terza | Primo out
– Linea di infante murata da Maccagnan (bravo, bella partita Shorty) | Secondo out
– Alla battuta quel Peraza tanto temuto, il giocatore con la mazza più pesante del campionato. La batteria Mazzocchi – Varin non si fa intimorire inscenando una sfida all’ultimo lancio, da cui esce vincitrice grazie ad una meravigliosa curva backdoor! | Terzo out e missione compiuta

Il tutto raccontato in diretta sul nostro sito con la Twitter-cronaca del mitico Gianluca Tonzar.

Le bellissime foto dell’incontro (da cui è stata tratta l’immagine di copertina) di Andrea Dree Andrian qui —-> http://contopieno.it/…/8184-29-aprile-serie-a2-castenaso-ra…

In Gara 2 i Rangers mettono subito la testa avanti grazie a Boscarol. Figueroa è dominante, colleziona nove strikeout in sei riprese. Questa volta le mazze emiliane beffano il monte e la difese che cedono nel settimo inning. Bene i rilievi di Ermacora e del Gaudio.

La buona prestazione del weekend lascia ai Rangers la consapevolezza di potersela giocare con chiunque a patto di avere la massima attenzione per ogni dettaglio.

Ora lo sguardo ed il pensiero sono rivolti alle montagne, in fondo alla settimana Bolzano aspetta nella sua tana per una delle trasferte più difficili della stagione.

Go Rangers