Domenica alle 11:00 e alle 15:30 a Redipuglia andranno in scena gli incontri contro la prima della classe, il Castenaso.
Vicecampione del 2017, il Castenaso si presenta come una delle squadre più competitive del girone B e di tutta la Serie A2, con nomi importanti che hanno fatto la storia del baseball italiano a partire dal Manager, Marco Nanni, coach della nazionale e plurititolato in Italia ed Europa con Fortitudo Bologna, assieme ad atleti del calibro di Infante, Sabbatani e Richetti e alcuni dei più forti battitori in circolazione, Peraza e Molina.
La novità di questo weekend è Simone Bazzarini che sbarca sotto il Sacrario direttamente da Padova. Figlio d’arte, il papà è proprio il nostro allenatore degli interni, Simone è ex accademista ed ha diverse stagioni di esperienza in Ibl tra San Marino e Padova, nel 2015 vince il premio per il miglior giovane dell’Ibl.
Lanciatore dalla palla veloce e pesante che darà un aiuto importante a Omar Polo e compagni sul monte di lancio.
Inoltre in settimana ha fatto la sua comparizione in campo Enrico Varin che sicuramente sarà in campo Domenica e che tutti aspettiamo di veder lanciare.
In definitiva si preannuncia una Domenica particolarmente interessante, con grandi atleti, importanti novità (tra cui i 📅) e graditi ritorni.
Il sole spende e riscalda e l’ombra della pineta offre una frescura incredibile, quale posto migliore per passare una bella Domenica in compagnia?
Ci vediamo in campo e NON DIMENTICATE I CALENDARIETTI, sono lì del bar, se non li trovate chiedeteli 😉
Go Rangers