Rangers ultima prova per la prima classe

Grandissima è l’attesa per Sabato e Domenica 7 e 8 Ottobre dove i Rangers affronteranno lo Junior Parma negli incontri validi per i playoff per la promozione in Serie A.

Dopo una vittoria a testa in Emilia tre settimane fa, sono necessarie due vittorie per il salto di categoria. Gli incontri andranno in scena sul campo comunale di Redipuglia Sabato alle 14:30 e Domenica alle 10:00, eventualmente Gara 5 verrà giocata Domenica pomeriggio alle 14:30 se necessaria.

I Rangers si presentano come i detentori della Coppa Italia 2017 che conferma il titolo del 2016.

Manager Pantoja, contento per il risultato ottenuto due settimane fa non vuole cali di tensione: “le partite vanno giocate, sono uniche e ciascuna ha la propria storia. Dobbiamo concentrarci su un incontro alla volta senza pensare a quello che è successo nelle scorse settimane. Sono convinto che saranno delle partite molto tirate ed avvincenti e la squadra è pronta ad affrontarle”.

Dal canto suo il Presidente Sechi racconta che “i ragazzi hanno dato il massimo per arrivare fino a questo punto e sono certo che giocheranno le loro carte al meglio.

Usciranno dal campo senza rimpianti e con la certezza di aver dato tutto a prescindere dal risultato, sono molto orgoglioso di quest’annata”. E ancora “visto l’importanza degli incontri e il seguito che ha avuto la formazione durante tutta la stagione, è atteso il pubblico delle grandissime occasioni e stiamo preparando l’impianto in maniera da accogliere tutti nel migliore dei modi”.

Il Parma ha dimostrato di essere un’ottima squadra, con un monte solido ed efficace. I Rangers dal canto loro hanno un gruppo unito, forte e d’esperienza capace di superare imprevisti e avversità. Le loro caratteristiche si possono riassumere in cuore, testa e sorriso. Questo è lo spirito con cui verrà accolto lo Junior.

L’attesa è finita, appuntamento è per Sabato alle 14:30 dove le parole lasceranno spazio a “prendere, tirare e battere la palla”.

Go Rangers