I Rangers non sbagliano l’importante appuntamento, la pratica Blu Fioi Ponzano Veneto viene archiviata con un secco 10 a 0.
I ragazzi del Manager Pantoja approdano alle Final Four del torneo vincendo la partita per manifesta inferiorità all’ottava ripresa.
La partenza è fulminante: dopo la difesa archiviata rapidamente, i Rangers non targiversano e colpiscono con ben cinque punti. La partita segue con il controllo dell’attacco veneto (che non arriverà mai in terza base) e le marcature per giungere alla parte bassa dell’ottavo inning dove una grande battuta di Boscarol porta a casa i due punti necessari per il knock-out.
In evidenza il monte di lancio con Polo, ottimo partente per sei riprese, e i suoi rilievi Ermacora e Girotto, che ritorna sul monte dopo un lungo periodo di assenza.
La difesa funziona bene e non tralascia nulla con Iellini, Fallacara e Serra autori di bellissime giocate e Varin, protagonista di un ottimo colto rubando che taglia le gambe all’attacco veneto.
In attacco da evidenziare con tre valide Iellini, con due valide Lupo, Matiazzi e Varin, Fallacara con una valida e due basi, Serra con un gran doppio sulla rete e Boscarol con la gran battuta di che conclude la partita.
La seguitissima Twittercronaca riassume la partita in tutti i suoi particolari https://twitter.com/rangerslive
Il proseguo della competizione vede la definizione la location della finale e gli accoppiamenti delle sfide: oltre al Livorno ed ai Rangers, si qualifica anche il Rovigo che ha ragione del Codogno per 8 a 7, mentre non è ancora stata definita la data della partita tra Fano e Cagliari che decreterà la quarta squadra.
I Rangers hanno una settimana per ricomporsi e preparare le prossime sfide, infatti Sabato e Domenica a Parma andranno in scena le attesissime sfide contro lo Junior, valevoli per la promozione in Serie A che analizzeremo in settimana.
Grande l’affluenza di pubblico in un clima sereno e rilassato. In seguito all’incontro, sfruttando la bella giornata, è stato organizzato un torneo di “Dischetti” con un livello tecnico molto alto, vinto dall’outsider Isabel, che sconfigge Matteo in finale.
Go Rangers