Nella foto il ricevitore Alberto Varin che concentrato esegue un’assistenza.
Domenica 21 Maggio alle 11:00 e alle 15:30 sul campo comunale di Redipuglia andranno in scena le due sfide contro i cugini dell’Europa di Bagnaria Arsa.
Due incontri fondamentali per il procedere del campionato considerando che i friulani tallonano i bisiachi ad una sola partita di distacco, quindi vorranno cogliere l’occasione per tentare il sorpasso. Manager Marinig ha il suo punto di forza nel monte di lancio, con due lanciatori di categoria superiore, Orso Gabriele con 1.50 di pgl e Francesco Bertoldi, con 2.00 di pgl e ben 19 strikeout in 9 riprese (più di due ad inning). In battuta ben quattro i giocatori con media oltre i .300. Spicca Feliz Almando con ben .550, seguito da Mian Carlo con .391, Bertoldi Francesco .350 e Portelli Davide .304.
I friulani troveranno davanti a sé le file compatte dai Rangers che li attendono motivati a continuare sulla positiva strada tracciata dall’inizio della stagione. Questa è un’ulteriore occasione per saggiare l’ottima pasta di cui sono fatti i nostri ragazzi.
In campo è atteso il pubblico delle grandi occasioni. Sono previsti fuochi e fiamme, con grande agonismo sportivo, mentre fuori dal terreno di gioco la squadra verrà accolta nel migliore dei modi.
Go Rangers