Del Gaudio e Monello al Torneo delle Accademie

Del Gaudio e Monello con la squadra dell’Accademia Fibs tra i migliori d’Europa

Grande la soddisfazione in casa Rangers per la convocazione di Marco del Gaudio e Giulio Monello al Torneo delle Accademie. I giovani prospetti vestiranno la casacca della nazionale rappresentando il Belpaese al torneo organizzato dalla MLB che si terrà a Sant Boi in Spagna dove si sfideranno i rappresentati delle migliori accademie del continente: Francia, Germania e Olanda.

Marco “DJ” Del Gaudio, classe 2000, lanciatore freddo e di carattere, è nel giro della nazionale fin dalle giovanili, segno dell’ottima preparazione e del puro talento che possiede. A Barcellona scalderà in motori per la stagione imminente che lo vedrà tra le fila della Serie B.

Giulio Monello continua il percorso in azzurro dopo l’entusiasmante esperienza in Ariziona con la Nazionale Maggiore, per affinare le sue doti in vista della stagione in IBL con la maglia del Novara.
Il Presidente Salvatore Sechi e tutta la società si congratulano con le due giovani promesse e con i tecnici che gli hanno aiutati a raggiungere questi traguardi e fanno un grande “in bocca al lupo”, che Marco e Giulio portino il sorriso dei Rangers anche in terra iberica.

Forza ragazzi!