Arriva il Brescia

Ultimi sette giorni per il Campionato di Serie A2, quattro partite che però devono ancora decidere molto, ovvero il nome delle due regine del campionato che parteciperanno ai Play Off per la promozione in A1.

Tra le tre contendenti la favorita è certamente il Collecchio, che potrebbe staccare il biglietto già in questo week end.

Per farlo deve affrontare un test oltremodo ostico, trattandosi tra l’altro di un derby, quello con lo Junior Parma. Quarto in classifica, lo Junior – squadra completamente italiana – con tre lunghezze di ritardo dal Collecchio è teoricamente ancora in corsa per la fase successiva. Per Collecchio problematica soprattutto gara 2 senza l’oriundo Franzese.

Impegno invece del tutto agevole per i Rangers di Redipuglia, che tornano in casa per le ultime quattro partite del campionato. I Rangers infatti affrontano un CUS Brescia da tempo ormai retrocesso e che in questo campionato è riuscito a vincere solo 5 volte.

I Rangers saranno privi dell’esterno Roberto Iezzi per il quale, dopo l’infortunio al ginocchio di sabato scorso, la stagione è presumibilmente finita.

Dopo la sosta estiva torna in campo anche l’altra pretendente ai play off, quel Codogno che divide la seconda piazza con i Rangers. Per Codogno trasferta impegnativa sul campo dell’ottimo Sala Baganza.

Gli altri due incontri vedono il Reggio Emilia che ospita il Bollate mentre il Verona saluta la A2 con le ultime due partite al Gavagnin contro i Warriors di Paternò che in Gara 1 saranno privi dello squalificato Weltin Cabrera.