Dalla testa alla coda.
Dopo aver affrontato sabato scorso la capolista Codogno i Rangers di Redipuglia torno dinnanzi al Sacrario per affrontare il fanalino di coda Verona.
Un derby fra le due squadre del triveneto che può rappresentare molto per la classifica di entrambe.
I Rangers di Redipuglia cercheranno il successo pieno per riportarsi nei piani alti di una classifica che non rappresenta appieno le loro potenzialità.
In gara 1 (alle 11 di mattina) sarà di scena Andrea Cossar. Fra i Rangers mancherà Ivan Cechet, squalificato per una giornata dopo essere stato espulso sabato scorso.
Gara 2 è quella su cui più si concentrano le speranze del nove di Gianfranco Vinco, con partente l’argentino Di Centa e probabile rilievo il ronchese Alberto Valenti.
I Rangers però, oltre a riavere Cechet in esterno centro, ritroveranno finalmente sul mound Marco Zorzenon, con rilievo del venezuelano Jesus Medina.
Le due capoliste saranno impegnate in incontri che le vedono favorite.
Il Codogno, ancora in casa, trova un Reggio Emilia certamente rinfrancato dalle due vittorie con Paternò.
Due vittorie che hanno fatto giungere un raggio di sole su una situazione che stava diventando cupissima, ma il Reggio Emilia non sembra ancora aver superato i problemi di gioco e Codogno rappresenta un test ben più probante di Paternò.
Collecchio invece sarà in quel di Brescia, con i lombardi reduci dal pesante ko di Sala Baganza.
Derbissimo domenica tra lo Junior Parma, al debutto casalingo stagionale, ed il Sala Baganza, entrambe al terzo posto con una sola lunghezza di distacco dal vertice.
Chiude il panorama la trasferta di Bollate in Sicilia. I Warriors di Paternò soffrono moltissimo l’impossibilità di non poter schierare non ASi in gara 1, con l’accademista D’Ignoti che non riesce ad imbrigliare le mazze avversarie. In gara 2 Bollate è invece in difficoltà con il deludente Samir Montanez.