Mercoledì 2 Giugno ore 15:00 a Redipuglia contro San Lorenzo
Siamo appena alla terza giornata e solo tre formazioni sono a punteggio pieno: noi, San Lorenzo e i Rebels Mirano.
Alla fine di questa giornata solo una tra Redipuglia e San Lorenzo guiderà ancora la classifica.
Una grande sfida sul diamante di Redipuglia, finalmente a porte aperte, quindi il pubblico potrà venire in campo a vedere la partita con i propri occhi.
Per chi non riuscirà, come sempre ci sarà a disposizione la nostra diretta Facebook.
Il San Lorenzo è una squadra molto preparata considerato che ha avuto ragione del Ponte nella prima giornata e del Bagnaria Arsa (altra formazione agguerrita) e ha la sua punta di diamante in un nostro grande ex, il lanciatore Omar Polo, che ha vestito la nostra casacca per 10 stagioni lanciando più di 480 inning con quasi 400 strikeout.
Al suo fianco, l’altro cardine della formazione isontina e anche lui grande ex, Cristian Iellini. Interbase per 7 stagioni con noi e 487 turni in battuta, che alla bisogna viene prestato al monte di lancio con buoni risultati.
Altri Rangers tra le fila del San Lorenzo sono il ricevitore Matteo Silvestri e l’interno Samuele Padoan.
Dal canto nostro arriviamo da una partita “da duri”, 11 inning di lotta che fanno bene allo spirito combattente dei nostri ragazzi.
La sfida con San Lorenzo sarà un bel banco di prova, visto l’ottimo stato di forma degli isontini, ma queste sono le partite belle da giocare.
L’appuntamento è quindi domani alle 15:00 a Redipuglia, con l’impianto pronto ad accogliere tutti gli spettatori e non mancherà il mitico elefante rosa (a cui manca ancora il nome)!
Go Rangers